Ai genitori delle classi prime della Scuola Secondaria

Si avvisano i genitori degli alunni iscritti alla classe Prima della Scuola Secondaria che le classi saranno esposte nel pomeriggio di mercoledì 5 settembre 2018 a scuola.  Mercoledì 12 settembre, primo giorno di scuola, le classi prime inizieranno le lezioni alle ore 9.00, le classi seconde e terze regolarmente alle 7.55. Mercoledì 12 settembre gli alunni delle classi prime dovranno essere accompagnati a scuola da almeno uno dei genitori. Saranno accolti all'ingresso dai docenti coordinatori di classe che accompagneranno in aula i ragazzi e i genitori, daranno loro le prime comunicazioni importanti e faranno firmare il modulo di uscita autonoma, necessario alla scuola per poter lasciar  tornare a casa da soli i ragazzi. Una volta consegnate le comunicazioni i genitori usciranno lasciando i ragazzi ai docenti di classe, fino al termine delle lezioni. L'orario delle lezioni della settimana sarà comunicato al più presto. Si ricorda che l'ingresso e l'uscita avverranno sempre dal cancello posteriore accanto al Comune.