Didattica a distanza

Carissimi alunni e genitori,

come ben sapete le lezioni in presenza saranno sospese fino a sabato 7 marzo p.v.

La nostra scuola, comunque, non si ferma!

Gli alunni della scuola primaria potranno continuare a lavorare sui materiali inviati dai docenti per il tramite dei rappresentanti di classe, che ringraziamo per la preziosa collaborazione.

I ragazzi della scuola secondaria potranno accedere, come sempre, alla piattaforma Edmodo, per visualizzare e condividere materiali e per comunicare con gli insegnanti.

Invito quindi gli studenti ad accedere con regolarità alla piattaforma, per visionare le attività proposte dai docenti e mantenere il più possibile i contatti con la scuola, anche a distanza.

Vi aspettiamo presto!

Il Dirigente Scolastico, i docenti e tutto il personale dell'Istituto