Orario primo giorno Scuola Secondaria

Si comunica che giovedì 12 settembre 2019 l'orario di inizio delle lezioni sarà così organizzato:

classi II e III dalle 8.00 alle 13.00

classi I dalle 9.00 alle 13.00.

I genitori degli alunni delle classi Prime sono invitati ad accompagnare i propri figli in classe, dove incontreranno il docente coordinatore e riceveranno le prime comunicazioni inerenti l'organizzazione didattica.

A breve saranno esposte le classi, l'orario con le materie dei primi giorni e il modulo per l'uscita autonoma, da scaricare, compilare e portare a scuola subito il primo giorno, per consentire ai ragazzi di tornare a casa da soli.

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.10/06/2019