Tu sei qui

Robotica educativa -comunicazione

Contenuto in: 

Con la presente si comunica che, a seguito della massiccia adesione all’iniziativa da parte dei Docenti, i termini di adesione alla proposta in oggetto scadranno irrevocabilmente lunedì 15 aprile 2019.

Trascorso tale termine, il corso sarà proposto alle Scuole e ai Docenti interessati alle normali condizioni di adesione, che prevedono il versamento di una quota di iscrizione oltre alla esclusione della concessione della licenza d’uso del software “Focus on Bee Bot” attualmente inclusa nell’offerta gratuita; tale licenza potrà successivamente essere acquistata dagli Interessati direttamente dalla Società produttrice che attualmente lo distribuisce al costo di 19,95 sterline, pari a € 23,15. All’interno del corso resterà disponibile la versione Demo valida per 15 giorni.

Il link per aderire alla proposta in oggetto (corso comprensivo di software, accesso in piattaforma, materiali e diritti di segreteria per il rilascio dell’attestato finale), valida sino al termine suddetto è il seguente:

https://my.questbase.com/take.aspx?pin=1436-5995-4475

Si ricorda che il corso è riconosciuto dal MIUR ai sensi del Registro Decreti Direttoriali prot. N. 0001153 del 26/07/2018.

ANFOR

La Direzione

A.N.F.OR. - Associazione Nazionale per la Formazione e L'Orientamento

Dipartimento servizi per la formazione

Sito web: www.anfor.it

Mail: direzione@anfor.it

Tel: 099.376113