Uscita autonoma - Scuola primaria - Classi quarte e quinte

Contenuto in:

Come comunicato ai rappresentanti di classe in data 28 agosto, si allega il modello di uscita autonoma per le classi quarte e quinte da stampare, compilare e consegnare a scuola. Per consentire ai propri figli di uscire al termine delle lezioni in autonomia sin da subito, è necessario consegnarlo il primo giorno di scuola. In caso di mancanza di tale autorizzazione, un genitore o un delegato maggiorenne dovrà presentarsi all'uscita, alle 12.30, per il ritiro dell'alunno/a.

PDF icon modello-autorizzazione-uscita-autonoma.pdf414.51 KB

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.10/06/2019