Informativa corsi sui docenti

Con la presente si comunica che, sono aperte su piattaforma SOFIA ( docenti a tempo indeterminato) le iscrizioni al corso di "Scrittura di documenti di lavoro per uso personale e per la didattica" tenuto dal prof. Andreoli presso l'I.C. CARDUCCI di Dalmine c/o plesso Camozzi con la seguente calendarizzazione:

- 20/2 - 27/2 - 6/3 - 13/3 - 20/3 - 27/3 - 3/4 - 17/4  dalle ore 16:15 alle ore 18:15

Per i docenti a tempo determinato l'iscrizione dovrà pervenire a questa mail attraverso la segreteria della scuola di appartenenza in modo cumulativo,con indicazione dettagliata del corso  e dei dati personali ( nome+cognome+codice fiscale-mail del docente) ENTRO IL 15/02/2019.

La dirigenza dei corsi si riserva la facoltà di chiudere in via anticipata le iscrizioni qualora il numero degli iscritti fosse troppo elevato.

Si precisa che, le iscrizioni oltre questa data non saranno tenute in considerazione.

Cordiali saluti.