Modello autorizzazione uscita autonoma classi quarte e quinte scuola primaria

Contenuto in:

Si allega il modello di uscita autonoma per la classi quarte e quinte da stampare, compilare e consegnare a scuola. Per consentire ai propri figli di uscire al termine delle lezioni in autonomia sin da subito, è necessario consegnarlo il primo giorno di scuola. In caso di mancanza di tale autorizzazione, un genitore o un delegato maggiorenne dovrà presentarsi all'uscita, alle 12.30, per il ritiro dell'alunno/a.

CMS Drupal ver.7.72 del 17/06/2020 agg.17/06/2020