Orario delle lezioni per la scuola primaria dal 26 settembre al 1° ottobre 2016

Ai Genitori degli alunni della  Scuola Primaria

Si comunica alle famiglie che nella settimana dal 26 settembre al 1° ottobre 2016, per motivi legati allo slittamento dei tempi di assegnazione dell’organico all’Istituto, l’orario delle lezioni per gli alunni sarà dalle 8.30 alle 12.30; l’orario antimeridiano consente di garantire la sicurezza di tutti gli allievi e la copertura delle ore di lezione per tutte le fasce di classi.

Lunedì 26 settembre sarà attivato il servizio mensa e gli alunni iscritti potranno uscire da scuola alle ore 14,00.

Lunedì e mercoledì i bambini che usufruiscono del servizio mensa usciranno dai plessi di frequenza.

Per i bambini che usufruiscono del servizio mensa di martedì si farà riferimento a quanto sarà indicato dall’amministrazione comunale.

Giovedì e venerdì i bambini che abitualmente frequentano all’Oratorio usciranno, alle ore 14.00, dalla scuola primaria e i bambini che frequentano la secondaria usciranno dal plesso di frequenza.

(Dott.ssa Cristina Locatelli)