Scuola primaria... si riparte!

Il 12 settembre 2017 inizia l'anno scolastico 2017/2018.
L'ingresso sarà così organizzato:
- classi prime, alle ore 9.00, ingresso da Via Locatelli (adiacente Torre del Sole) per un momento di accoglienza. Uscita ore 12.00, sempre da Via Locatelli;
- classi seconde, terze, quarte e quinte, alle ore 8.30, ingresso indifferente da Piazza Trieste o da Via Locatelli, seguendo poi le indicazioni all'interno del cortile della scuola, per l'entrata più prossima alla propria classe. Uscita ore 12.30 (seconde, quarte e quinte su Piazza Trieste, terze su Via Locatelli).
Per i genitori delle classi prime: riunione prevista per giovedì 7 settembre, alle ore 20.30, presso l'Aula Magna della Scuola secondaria (Scuola media), in Via Locatelli 10. Durante tale riunione saranno date tutte le indicazioni circa organizzazione, tempi e materiali.
Buon anno scolastico!