Tu sei qui

Scuola Secondaria

Si  comunica che Martedì 12 settembre gli alunni delle classi prime dovranno essere accompagnati a scuola da almeno uno dei genitori. Saranno accolti all'ingresso dai docenti coordinatori di classe che accompagneranno in aula i ragazzi e i genitori, daranno loro le prime comunicazioni importanti e faranno firmare il modulo di uscita autonoma, necessario alla scuola per poter lasciar  tornare a casa da soli i ragazzi. Una volta consegnate le comunicazioni i genitori usciranno lasciando i ragazzi ai docenti di classe, fino al termine delle lezioni. L'orario delle lezioni sarà comunicato al più presto. Si ricorda che l'ingresso e l'uscita avverranno sempre dal cancello posteriore accanto al Comune. 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.12/04/2019