Scuola Secondaria, Consigli Classi Prime ed elezioni Genitori Rappresentanti

Martedì 23 settembre prossimo si terranno i primi Consigli di Classe delle classi prime, a seguito dei quali si eleggeranno i Genitori rappresentanti.
I seggi si apriranno alle ore 16.00 con l'assemblea dei Genitori della classe prima A, e resteranno aperti fino alle ore 19.00: sarà necessario che si fermino ai seggi un Genitore Presidente di seggio e due Genitori scrutatori: potranno alternarsi Genitori delle diverse classi.

Le assemblee di classe si svolgeranno presso la scuola secondaria,  negli orari qui indicati:

1. 16.00 - 16.40 classe prima A
  2. 16.40 - 17.20 classe prima B
  3. 17.20 - 18.00 classe prima C
  4. 18.00 . 18.40 classe prima D

i Genitori di ogni classe possono riunirsi nei locali della scuola, senza insegnanti, 30m prima dell'inizio del Consiglio di Classe.

Si ricorda che nella scuola secondaria i rappresentanti sono relativi alla singola classe, e possono essere eletti fino a 4 Genitori per ogni classe.

In allegato la circolare relativa, consegnata in cartaceo alle classi martedì 16 settembre.

Icona del PDF c.i.n.10-conv-cc-prime-23-settembre.pdf128.44 KB