Webinar Scuole Primarie

Per i Docenti di Scuola Primaria

Egregi Docenti

si dà diffusione del webinar, organizzato dall’Assessorato Istruzione Università Formazione e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Bergamo, avente ad oggetto la presentazione di un'iniziativa che intende coinvolgere i bambini e le bambine di tutte le scuole primarie statali e paritarie della provincia di Bergamo.

Nel webinar verrà presentata la proposta di un concerto collettivo - organizzato contestualmente a Bergamo e Brescia il 21 gennaio 2023, giorno di inaugurazione della Capitale della Cultura- attraverso il coinvolgimento degli insegnanti. Il progetto ha una struttura molto leggera e non aggiunge lavoro al di fuori delle ore di lezione ma si può configurare come approfondimento nelle ore di educazione musicale.

Il webinar si terrà giovedì 16 giugno alle ore 11.30;

Link alla videochiamata: https://meet.google.com/vmt-nssu-xew

L’organizzazione chiede cortese riscontro di partecipazione entro lunedì 13 giugno p.v. all'indirizzo: ass.istruzione@comune.bergamo.it

Segreteria del Dirigente

Ministero dell'Istruzione

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Uff. III Ambito Territoriale di Bergamo

Via Pradello, 12 – 24120 Bergamo

Clausola di riservatezza

Le informazioni contenute o allegate al presente messaggio sono dirette unicamente ai destinatari sopra indicati. In caso di ricezione da parte di persona diversa è vietato qualunque tipo di distribuzione o copia. Chiunque riceva questa comunicazione per errore è tenuto ad informare immediatamente il mittente e a distruggere il messaggio.

D. L.vo 196/2003